Testo completo
title
A seguito dell'incontro organizzato lunedì scorso tra la cittadinanza e il responsabile CODACONS sede di Francavilla al Mare, viene ribadito che si ha diritto a rimborsi automatici ,come disposizioni da accordi nazionali, senza alcuna richiesta a seguito della mancanza di energia elettrica, oltre questo se a causa di questa mancanza si sono verificati dei danni, allora occorre fare una apposita richiesta in base ad uno specifico modello.Tenuto conto che vi sono difficoltà di file interminabili negli uffici istituiti dagli Enti Gestori di Energia Elettrica sia per prendere i modelli che per la loro compilazione e restituzione si allega il modello stesso alla presente che poi sarà cura dell'associazione curarne la giusta compilazione e la consegna. In fase di prima organizzazione basta dare il nominativo e numero di telefono presso gli uffici del Comune e poi verranno compilate le richieste per tutti.