title
Il Consorzio di Bonifica Centro richiama l'atttenzione dei consorziati ad un uso razionale e responsabile dell'acqua per uso irriguo, mirato all'effettivo fabbisogno indispensabile, con eliminazione di inutili sprechi.
E' noto a tutti la quasi totale assenza di precipitazioni con scioglimento di accumuli di neve in modo repentino per cui vi è un abbassamento dei livelli di falda delle sorgenti con minore disponibilita' idrica.
Collaborando tutti quanti si potrà evitare una razionalizzazione attraverso turnazioni prolungate se non anche sospensione del servizio.